outdoor arredi per esterni e verande sardegna
26
Mag
726

Arredare gli esterni non è semplice come potrebbe sembrare, tutt'altro. Ci dev'essere un fil rouge di collegamento con gli spazi interni, si deve creare armonia e sinergia completa, come se esistesse uno stesso filone narrativo che unisce gli ambienti.

 

 L'azienda Basigheddu ha sempre dato grande importanza ai dettagli di stile, agli elementi di complemento anche per ciò che riguarda un giardino, così come un terrazzo, un balcone o qualsiasi spazio aperto. Negli showroom di Nuoro, Olbia e Cagliari si possono trovare tantissime soluzioni diverse per creare il proprio stile, adattandolo all'ambiente. L'interazione è uno degli elementi principali di una progettazione e i designer e gli architetti Basigheddu che si occupano di studiare le migliori soluzioni per ogni contesto effettuano un grande lavoro di ricerca in questo senso.

Che si tratti di un'abitazione, un hotel, un negozio o un locale, è di fondamentale importanza che anche tutto ciò che sta oltre la porta e che è di pertinenza dell'immobile venga trattato con la medesima dignità. Arredamenti post-moderni, classici, di ispirazione marinara o vittoriana si trovano nei negozi Basigheddu, dove i consulenti sono a completa disposizione del cliente per effettuare briefing e incontri frequenti per la definizione del progetto. L'esterior design è una cosa seria, le pertinenze esterne, d'altronde, rappresentano quasi un biglietto da visita per mettere in luce il senso dello stile e dell'eleganza del padrone di casa. L'obiettivo è quello di realizzare un ambiente esterno accogliente tanto quanto quello interno, ed è questa la nostra missione. In Sardegna, poi, dove possiamo godere di splendide suggestioni paesaggistiche, basta davvero poco per elevare l'ordinario a straordinario.

 

 

Gallery Outdoor Design

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"