26
Mag
2190

Bellezza, qualità e originalità: queste sono le caratteristiche di uno spazio esclusivo progettato per essere unico e sorprendente. La Sardegna è da sempre sinonimo di lusso e mondanità, i locali della Costa Smeralda sono invasi ogni anno da turisti di tutto il mondo le cui aspettative sono altissime.

 Il brand storico Basigheddu, fin dalle origini, ha arredato gli spazi più esclusivi dei locali e degli hotel della Sardegna, offrendo la sua competenza nella progettazione e nella fornitura di elementi d'arredo d'eccellenza, scelti tra i brand migliori del settore a livello italiano e internazionale. Cosa significa esclusività? Gli spazi privè dei locali più alla moda sono degli ambienti estremamente lussuosi, dove tutto dev'essere curato fin nei minimi dettagli. Si rivolgono a una clientela d'élite, che sa apprezzare l'essenza del bello. Nei suoi progetti per l'arredamento di lusso in Sardegna, Basigheddu offre soluzioni classiche e moderne. L'impronta Basigheddu è forte in ogni ambiente su cui ha lavorato il team di esperti di questo negozio storico della Sardegna, che ha visto nascere e cresce il settore del lusso isolano adattandosi ai cambiamenti della società e alle sue esigenze. Il vero lusso dell'arredamento Basigheddu sono i dettagli di ogni progetto, le finiture di alta classe e le soluzioni esclusive: i progettisti Basigheddu non hanno paura di esagerare quando si tratta di arredamento luxury. Le ultime tendenze del settore vedono una netta predominanza dello stile luxury-minimal: pochi elementi ma di grandissimo valore,linee pulite ed esaltazione degli spazi ma, come tutti ben sappiamo, quando si parla di esclusività difficilmente si può parlare di moda o di tendenza. Chi cerca un arredamento esclusivo e di lusso pretende l'originalità del progetto ed è in questo che l'arredamento Basigheddu eccelle, perché le mode, oltre che seguirle, bisogna anche saperle imporre.

 

Gallery Ville

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"