16
Giu
2437

Tra l'azienda Basigheddu e il territorio in cui opera da ormai tanti anni c'è un legame fortissimo. La Sardegna, il suo carattere e le sue caratteristiche sono parte integrante della filosofia aziendale Basigheddu, che da quasi un secolo fornisce la consulenza per la progettazione e lo studio delle migliori soluzioni d'arredo, fornendo tutto ciò che è necessario per rendere ogni ambiente un luogo straordinario.

Il mondo dell'interior design si è evoluto e continua a evolversi. L'esperienza Basigheddu è una certezza per chi desidera rinnovare e arredare un appartamento, un negozio o una struttura alberghiera con classe ed eleganza. Studiare le migliori soluzioni e trovare gli elementi che permettono di esaltare un determinato modus è il nostro lavoro. Fare interior design non significa solamente fornire gli arredi ai clienti ma è principalmente un lavoro concettuale che si esprime nella ricerca di un modo per raccontare ciò che il cliente desidera esprimere. La nostra concezione di interior design vuol essere quasi uno strumento di story-telling, che ai fruitori regala un'emozione, una sensazione piacevole.

Per questo motivo, la progettazione è parte fondamentale del nostro lavoro. Insieme al cliente lavoriamo per realizzare un ambiente che rispecchi la sua idea di comfort e di accoglienza e solo in un secondo momento ci impegniamo a proporre le nostre idee per la fornitura degli arredi. I nostri fornitori sono aziende leader del settore, marchi d'eccellenza rinomati su scala nazionale e internazionale.

Tuttavia, in ogni nostro lavoro c'è sempre un richiamo alla nostra terra e alle nostra nostra cultura, frutto dell'amore per la Sardegna e per la sua lunga tradizione nella realizzazione di elementi d'arredo. Questo grande lavoro ci ha permesso di conseguire il riconoscimento come Negozio Storico della Sardegna da parte della Regione, di cui andiamo particolarmente fieri.

 

 

Gallery Interior Design

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"