17
Giu
2092

Le grandi sfide sono il nostro pane quotidiano. Abbiamo sempre lavorato con aziende importanti, ci siamo cimentati nell'arredamento di grandi e piccoli hotel di charme e abbiamo avuto modo di confrontarci con importanti personaggi della società.

 

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di arredare con stile e con gusto, andando incontro ai desideri dei nostri clienti, anche nel caso di lavori difficili come l'arredamento di hotel e ville.

Basigheddu è una realtà consolidata nel territorio sardo e in quasi 100 anni di attività abbiamo visto nascere ed evolversi il turismo sull'isola, abbiamo assistito alla nascita dei grandi hotel sulla costa e dei piccoli alberghi di charme. Non di rado siamo stati coinvolti nella stesura di progetti di interior & esterior design in Sardegna, fornendo la mobilia e i complementi per i più importanti nomi dell'industria ricettiva isolana. La qualità dei nostri prodotti è elevata, i nostri fornitori sono i più grandi produttori italiani ed europei, per cui proponiamo solo il meglio del mercato e il nostro impegno nella ricerca delle migliori soluzioni viene premiato con riconoscimenti importanti, anche a livello nazionale. Siamo orgogliosi che negli hotel dell'isola, frequentati ogni anno da migliaia di turisti, ci sia la firma di Basigheddu, così come siamo onorati del fatto che grandi nomi della politica, della cultura e dello spettacolo si rivolgano a noi per l'arredamento delle loro ville in Sardegna. Basigheddu mette a disposizione designer e progettisti di comprovata esperienza per concretizzare un'ideale di eleganza e stile attraverso l'arredamento. Siamo onorati che la nostra esperienza possa contribuire a portare alto il nome della Sardegna e del Made in Italy, nelle ville e negli hotel più rinomati dell'isola.

 

 Hotel Gallery by Basigheddu

 

 

 

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"