arredamenti su misura in sardegna
01
Giu
1447

Qual è la vera essenza dell'esclusività? Per gli arredamenti Basigheddu, il vero lusso è il tailor-made. L'arredamento su misura in Sardegna è un grande comparto che si rivolge principalmente a una clientela prestigiosa, che per i suoi spazi esclusivi desidera solo il meglio, il che si traduce in progetti su misura unici..

Per realizzare arredi su misura, Basigheddu si affida ai migliori artigiani locali, ad architetti esperti e a designer di comprovata professionalità, che con il loro lavoro sono in grado di esprimere al meglio la filosofia Basigheddu. Oggi, l'arredamento su misura è il simbolo più elevato del lusso: arredare un ambiente, un locale, un hotel o una casa con elementi esclusivi, personalizzati e unici, non è forse l'estrema sintesi del design di lusso? Per l'arredamento luxury in Sardegna, Basigheddu sceglie i materiali migliori e li seleziona dai suoi fornitori di eccellenza, perché l'aspetto estetico di un arredamento su misura non dev'essere solo uno specchietto per le allodole, nella misura in cui questi arredi devono nascere per essere eterni, o quasi. Resistenza, estetica e originalità: ecco i capisaldi alla base dell'arredamento su misura Basigheddu in Sardegna, che da quasi 100 anni lavora con i nomi più in vista dell'alta società sarda, che ha realizzato gli arredi su misura per alcuni degli hotel più esclusivi dell'isola o per le ville di importanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica che hanno scelto di acquistare un immobile in Sardegna. Dietro ogni singolo mobile su misura Basigheddu c'è un mondo fatto di idee, progetti, prove, soluzioni ed errori. La perfezione stessa nasce da uno sbaglio e quando si tratta di realizzare arredamenti su misura, Basigheddu non punta a niente di meno della perfezione.

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"