17
Giu
2625

Basigheddu nasce nel 1920 come piccolo negozio di arredamento nel cuore di Nuoro. Erano gli anni del massimo splendore culturale della città e l'impronta stilistica delle proposte d'arredamento ricalcava questo fervore culturale.

 

Negli anni, Basigheddu si è evoluto, ha seguito le mode e le tendenze e ha sempre dato particolare importanza all'arredamento cucine. Per tanti, questo è l'ambiente più importante della casa, dove si trascorre la maggior parte del tempo. È il luogo in cui si consuma il convivio, dove ci si ritrova in famiglia, ed è necessariamente la stanza che merita maggiore cura e attenzione per essere accogliente e ospitale. Noi di Basigheddu abbiamo un debole per le cucine, cerchiamo continuamente le migliori proposte del mercato e ci affidiamo esclusivamente ai migliori marchi del Made in Italy e non, per offrire ai nostri clienti arredamenti di classe, moderni e funzionali, di alta qualità. Non esiste il progetto della cucina perfetta, esiste il sentimento: l'arredamento cucina dev'essere sentito, non dev'essere considerato solo il lato estetico, osiamo dire che quello è quasi secondario. Grazie alla sensibilità e all'esperienza dei nostri consulenti siamo in grado di progettare un'idea, di realizzare qualcosa che ancora non ha una forma definita.

Materiali, forme e colori prendono vita con i consulenti d'arredo Basigheddu, che realizzano cucine su misura personalizzate capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti.

 

 Gallery Cucine

 

SHOWROOM

Riconoscimenti

Contatti

Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"